INAUGURATA LA NUOVA CICLABILE NAGO - ARCO
È stato inaugurato il nuovo collegamento ciclabile che da Nago conduce verso Arco, Torbole e il lago di Garda. L’opera, lunga oltre due chilometri, nasce dal recupero e dall’adeguamento di percorsi esistenti e rappresenta un importante tassello della mobilità sostenibile dell’Alto Garda.

