NIN Ristorante
5 Via G. Zanardelli Brenzone sul Garda
IT EN
Un viaggio nel gusto, sostenibilità e creatività
NIN Ristorante non è solo un luogo dove gustare ottimi piatti, ma un’esperienza immersa nel cuore del Lago di Garda, ai piedi del Monte Baldo. Un progetto che racconta una passione per il territorio e per le sue risorse naturali, che si traduce in una cucina autentica, innovativa e sostenibile.
NIN Ristorante vuole essere un luogo da cui partire per un viaggio di gusti e sapori che è possibile descrivere utilizzando in modo immersivo vista, olfatto e tatto, per vivere un’esperienza che coinvolge tutti i sensi. Il nostro Chef "Andrea De Lillo" e la sua brigata prendono vita dalla natura che li circonda, trasformando i prodotti locali in vere e proprie opere d’arte gastronomiche. Il pesce del lago, la selvaggina, le erbe aromatiche e i vegetali coltivati nelle nostre serre diventano ingredienti che, rispettando le stagionalità, raccontano la bellezza del nostro territorio.
NIN Ristorante è un luogo dove tradizione e creatività si incontrano in un equilibrio perfetto. Il design minimalista e raffinato dello spazio riflette l’armonia tra acqua, terra e cielo, un richiamo alle diverse culture che attraversano la sponda veneta del Lago di Garda, un crocevia tra il Nord e il Mediterraneo che ispira la nostra cucina.
Ogni piatto è un viaggio sensoriale, pensato per sorprendere e coinvolgere, con un’attenzione costante alla qualità, alla freschezza e alla sostenibilità. Un’esperienza che evolve stagione dopo stagione, per offrire sempre qualcosa di nuovo, autentico e memorabile.
NIN Ristorante è un progetto in continua evoluzione, un cantiere sempre aperto dove il menù si evolve e si trasforma in modo creativo.
EN
A journey into taste, sustainability and creativity
NIN Restaurant is not just a place to enjoy excellent dishes, but an experience immersed in the heart of Lake Garda, at the foot of Monte Baldo. A project that tells of a passion for the territory and its natural resources, which translates into an authentic, innovative and sustainable cuisine.
NIN Restaurant wants to be a place from which to start a journey of tastes and flavors that can be described by immersively using sight, smell and touch, to live an experience that involves all the senses. Our Chef "Andrea De Lillo" and his brigade come to life from the nature that surrounds them, transforming local products into true gastronomic works of art. The lake fish, game, aromatic herbs and vegetables grown in our greenhouses become ingredients that, respecting the seasonality, tell the beauty of our territory.
NIN Restaurant is a place where tradition and creativity meet in a perfect balance. The minimalist and refined design of the space reflects the harmony between water, earth and sky, a reminder of the different cultures that cross the Veneto shore of Lake Garda, a crossroads between the North and the Mediterranean that inspires our cuisine.
Each dish is a sensory journey, designed to surprise and engage, with constant attention to quality, freshness and sustainability. An experience that evolves season after season, to always offer something new, authentic and memorable.
NIN Restaurant is a project in continuous evolution, a constantly open construction site where the menu evolves and transforms creatively.